I CONSIGLI

Quali slip scegliere?

Grazie alla sua esperienza unica nel campo della lingerie, DIM può aiutarti a valorizzare al meglio le tue caratteristiche scegliendo le mutandine ideali per la tua figura.

A ognuna la sua forma, a ognuna la sua biancheria intima! Qualunque sia la tua forma, DIM ti copre. Se ti senti un po' spaesata tra lingerie a guaina, pizzo, shorts, tanga e altro ancora, segui la guida: ti spiegheremo tutto!

Quale slip scegliere in base alla propria morfologia?

A seconda della tua forma e della parte del corpo che vuoi mettere in risalto, puoi scegliere diversi tipi di slip:

→ Culotte, slip, tanga, perizoma, shorty o slip a vita alta.

Se vuoi dare volume ai glutei, allora le culotte retrò a palloncino, con fiocchi, fantasia o in pizzo sono quello che fa per te! Basta scegliere tra questi modelli che fanno risaltare i glutei, come ad esempio lo shorty, che è meglio indossare leggermente più grande piuttosto che troppo piccolo. È uno dei modelli che valorizza di più il sedere, insieme agli shorty contenitivi noti per il loro effetto rimodellante. Evita invece i perizoma che non offrono alcun sostegno.

Se vuoi accentuare il punto vita o i fianchi, è bene sapere che i perizoma, proprio come gli slip con elastico, tendono ad accentuare le forme.

Se hai un sedere formoso che desideri valorizzare, hai un'ampia scelta di calze lunghe, poiché gli hipster, i tanga e i perizoma sono perfetti per te. Fai comunque attenzione a non interrompere la linea con modelli troppo stretti.

Quale effetto cerchi?

Alcuni giorni sono più difficili di altri e anche le persone più sicure di sé possono vedere riaffiorare piccoli complessi. Per fortuna, scegliere gli slip giusti può aiutarti a dirgli addio! Che tu voglia snellire le tue curve, levigare le rotondità, stare il più comoda possibile durante le lunghe giornate, rendere il tuo intimo invisibile sotto i vestiti attillati o evitare perdite durante il ciclo, Dim ha una soluzione per ogni situazione.

Vuoi mostrare fianchi più snelli? Evita gli slip troppo sgambati o i perizoma. Scegli l'intimo a vita bassa, facendo attenzione a non sceglierlo troppo stretto. Uno shorty o un tanga a vita bassa rimarrà seducente e modellerà la tua silhouette.

Ti piacerebbe sentirti sicura di te in un vestito aderente, ma il tuo pancino ti dà fastidio? Le culotte a vita alta sono la tua migliore alleata. Questo modello ultra retrò torna alla ribalta e diventa sexy quando è in pizzo. L'intimo contenitivo è perfetto da indossare sotto un abito aderente. Sceglilo della taglia giusta affinché rimanga invisibile senza però impedirti di respirare.

Cercate soprattutto il comfort?

Preferite materiali morbidi come il cotone, il cotone elasticizzato, la microfibra, l’elastan o anche il
cotone bio per fare del bene al vostro corpo e al pianeta.
Fate attenzione alle cuciture troppo strette, che potrebbero dare fastidio, e preferite cuciture piatte, invisibili sotto i vestiti e piacevoli da indossare per tutto il giorno.
Scoprite gli iconici slip Pockets di DIM, in cotone con cuciture piatte per un effetto invisibile sotto i vestiti e un comfort perfetto per tutta la giornata!



Infine, DIM propone anche le sue
mutande mestruali, lavabili e in cotone biologico, per proteggervi dalle perdite durante il ciclo.
Quindi non esitate e venite a scoprire tutte le nostre linee di
slip e culottes DIM.



Da DIM, offriamo mutande mestruali che vi proteggono fino a 12 ore in caso di flusso medio o abbondante.
I nostri modelli per flusso medio assorbono l’equivalente di 2 tamponi, mentre quelli per flusso abbondante fino a 3!

Scegliete quindi il modello di mutanda mestruale più adatto a voi, per una protezione ottimale durante il ciclo.

Slip

Classico

Tanga

Boxer

Slip a vita alta

Slip pancia piatta

Perizoma

Shorty

Da ricordare

Quale slip scegliere?

Il perizoma e il tanga per chi vuole valorizzare le proprie curve. Lo shorty per chi vuole creare volume sui glutei. Lo slip per chi cerca il comfort. La culotte per chi vuole snellire o levigare le curve.

I nostri slip DIM