Da migliaia di anni la bellezza delle donne viene costantemente ridefinita: formosa, romantica, fanciullesca o segaligna, le mode e i temperamenti sono cambiati nel corso dei secoli. E se il seno grande ha affascinato a lungo uomini e donne, l'arrivo di Jane Birkin™ come simbolo di bellezza ha contribuito a ridefinire gli standard.
Più pratico nella vita di tutti i giorni,i seni più piccoli hanno ilvantaggio di potersi permettere tutti i modelli di reggisenoÂ: a triangolo, push-up, a balconcino,
a fascia, lingerie sexy, pizzo, ecc.

Scegliere la taglia giusta di reggiseno
Anche se spesso ci lasciamo guidare dai nostri gusti estetici quando compriamo l'intimo, è comunque importante conoscere la propria taglia di coppa e la circonferenza del seno.
Proprio come il tuo corpo, anche il tuo seno cambia con il tempo e questo può ovviamente influire sulla taglia del reggiseno. Per trovare reggiseni comodi e che sostengano bene il seno, è importante controllare ogni tanto che la taglia del reggiseno sia sempre quella giusta. L'intimo è perfetto quando non si sente sotto i vestiti e allo stesso tempo valorizza il seno e la silhouette.

Scegliere il modello giusto per il seno piccolo
Ci sono un sacco di modelli perfetti per i seni piccoli. I reggiseni push-up danno un tocco di volume sollevando il seno. Un altro modello che ti aiuta a valorizzare un seno piccolo è il reggiseno a balconcino, che centra il seno e gli dà una forma rotonda per un effetto modellante perfetto quando indossi abiti aderenti.
Per le donne che cercano un look più naturale, non c'è niente di meglio di un delicato reggiseno a triangolo in pizzo o tulle per un look romantico e leggero. Se invece è la leggerezza che cercate, troverete la vostra felicità nella nostra gamma di reggiseni senza ferretto per una sensazione di libertà ideale.
Infine, va sottolineato che un reggiseno può valorizzare altri aspetti del tuo fisico oltre al seno. La schiena è una parte del corpo che un reggiseno fascia può mettere in risalto per un effetto sexy garantito. Che si tratti di un maglione, di un vestito o di un top, la schiena scoperta è di tendenza e chi ha un seno piccolo non potrà che esserne felice!
Osa con la lingerie sexy!
Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, la lingerie sexy non è necessariamente riservata ai seni genorosi, tutt'altro! I seni piccoli non sono da meno con modelli di reggiseni come il reggiseno a triangolo, che con il suo pizzo discreto ma visibile sotto i vestiti ti regalerà un look romantico al 100%, il reggiseno fascia per una schiena scoperta sexy, il reggiseno push-up per un seno rialzato e una scollatura profonda e il reggiseno a balconcino per un seno rotondo e sodo!
Una bella scollatura non è necessariamente quella più voluminosa, e per fortuna per noi! Oggi DIM celebra tutti i tipi di donne, e le scollature non sono più solo per chi ha coppe grandi: ogni donna può valorizzarsi quando conosce i propri punti di forza.
PS: L'estate sta arrivando, valorizza il tuo décolleté anche in spiaggia con i nostri costumi da bagno a triangolo, intramontabili e sensuali
Da ricordare
Qual è il reggiseno giusto per un seno piccolo?